WTFood – What The Food

14 July 2014 by in Eventi

Un Trade Expo esclusivo che vi dara la possibilita di conoscere i maggiori operatori del settore e altre realtà direttamente sul territorio Giapponese.

Metteremo a vostra disposizione la nostra clientela, avrete l’opportunità di confrontarvi con un mercato di alta qualità e serietà. lncontrerete durante i 3 giorni di lavoro un alto numero di potenziali clienti Giapponesi. Ogni azienda avra l’occasione di conoscere ogni Operatore, di far provare i propri prodotti e far conoscere la proria realtà. Un expo mirato a fare Business e sviluppare rapporti solidi e duraturi con Professionisti seri e consolidati.

L’organizzazione metterà a vostra disposizione una location dove si svolgeranno 3 giorni di evento fieristico con tutte le facilities. Avrete all ‘occorrenza un traduttore italiano-giapponese, degli esperti di mercato e di export.

Vi accompagneremo e assisteremo prima, durante e dopo la fiera. L’organizzazione pensara a tutto, volo A/R, accommodation, location, assistenza fiera e clienti . L’evento sara ESCLUSIVO e con posti limitati proprio per poter dare l’opportunita a tutte le aziende di avere tempo da dedicare ai potenziali clienti e di farsi conoscere. II nostro TEAM vi assisterà nel post vendita e nella logistica, intratterrà con voi tutti i rapporti commerciali e vi aiuterà nell’ottimizzazione del cliente. Al fine di intrattenere rapporti duraturi con i clienti, il nostro TEAM effettuerà per conto del mandante tutti i controlli di qualità e gli standard richiesti.

Grazie al nostro TEAM avrete l’opportunità di poter presentare i nuovi prodotti e di tenere costantemente monitorato il mercato del cliente.

Le aziende partecpanti a questo evento avranno delle facilities per partecipare ad altre iniziative nei mercati di nostra competenza.

 

About the Author:

Related Posts

Leave a Comment!

Your email address will not be published. Required fields are marked *